“Care cellule in ascolto, oggi è un giorno davvero speciale perché voglio condividere con voi il frutto di un lungo lavoro, un video che descrive i principi del mio nuovo album Wingprinting.” Così esordisce Emiliano Toso nel raccontare il suo progetto dedicato a concepimento e gravidanza.
Ogni settimana ci svela ciò che l’ha ispirato nella creazione di questo meraviglioso album che potete acquistare seguendo questo link.

The Miracle of Life

Wingprinting (in origine Imprinting) è nato così, il 2 Novembre 2014, con The Miracle of Life, per raccontare la creazione della vita: il suono degli spermatozoi che si avvicinano all’ovulo per fecondarlo e creare un nuovo individuo

Prima un silenzio molto profondo, interpretato nel brano dal suono della campana tibetana… Il contenitore entro cui può nascere una nuova creatura.
E poi quella melodia che sento ogni volta che immagino quel miracolo… Che vedo quel filmato degli spermatozoi che toccano l’ovulo.
Sembra incredibile che da quello zigote possano poi formarsi tutti i nostri 50 mila miliardi di cellule di cui è formato il nostro corpo